COS'È

È il sistema di promozione “pubblicitaria”, progettato per PMI, attività commerciali, professionisti e strutture ricettive, che intendono rendere noti prodotti e servizi verso nuovi mercati. Tecnicamente definita Comunicazione Digitale, promuove le imprese con azioni pubblicitarie attive. Rispetto alla pubblicità tradizionale, costruita sulla visibilità, veicolata da importanti media, la comunicazione digitale agisce sulle  intenzioni di acquisto espresse  dal potenziale cliente. Ripetuti scambi di informazioni con il  digital marketing, finemente studiate, concretizzano il reale interesse con  l’acquisizione di nuovi contatti utili per le vendite e il fatturato.

COME?

Elemento cardine, per un proficuo investimento pubblicitario, è la notorietà.La comunicazione editoriale digitale, di fatto compensa la modesta popolarità del nuovo brand, con la stesura di un articolo promozionale di “taglio giornalistico”. Ideato per  le nuove realtà è realizzato con accurate descrizioni e informazioni (pubbliredazionale), utili ad incrementare il grado di affidabilità e di qualità di nuovi brand nei mercati di riferimento.

QUINDI

Il servizio pubbliredazionale è gestito dalla redazione di World Training Service, per la divulgazione e visibilità delle nuove aziende/attività nei maggiori contesti editoriali: siti, riviste on-line e blog nei quali transitano migliaia di potenziali acquirenti. Con l’ausilio di precise azioni di marketing viene sviluppato e qualificato l’interesse generato dalle proposte ricevute. Strumenti Innovativi e tecnologia di ultima generazione consentono, al Gruppo WTS, di raggiungere un elevato numero di contatti (Lead Generation), selezionando una rete personalizzata e diretta di aziende, buyers e consumer fortemente interessati e motivati all’acquisto di nuovi prodotti/servizi.

Contattaci Ora

 

Send Message

Sede Commerciale

© 2017-2018 World Training Service – All Rights Reserved