World Training Service nasce da un pool di professionisti  (soci fondatori) che dal 1993 operano come agenzia specializzata nella comunicazione veicolata a grandi media, per le aziende (PMI) del territorio italiano. Quotidiani, settimanali, periodici, emittenti regionali e nazionali sono i mezzi di cui WTS si avvale. Il progressivo sviluppo della tecnologia (Telefonia mobile, internet, App) ha permesso a WTS di formare progetti di comunicazione sempre più ampi e completi per i propri clienti. Per poterli gestire al meglio, nel 1999, WTS apre la propria redazione seguendo l’organizzazione e gli sviluppi dei clienti acquisiti. La costante crescita professionale porta WTS a diventare casa editrice nel 2006, fino a presentare i propri servizi anche agli editori terzi nel 2008. Propone a grandi testate e canali televisivi di carattere nazionale, servizi speciali e supplementi dedicati alla divulgazione e pubblicità di PMI e professionisti, sino ad allora in uso solo per le grandi aziende di levatura nazionale e internazionale. Con il mutamento del panorama socio economico WTS intuisce le rinnovate necessità dei clienti: approcciare i mercati esteri, per espandere la propria economia. Nel 2010 viene fondato il Brand Qualitalyworld, marchio che rappresenta il vero made in Italy. Usa, Qatar, Emirati arabi Uniti, Cina e Iran sono alcuni dei territori in cui Qualitalyworld è presente per soddisfare la forte richiesta di prodotti italiani. Per far fronte all’impegno generato dal nuovo servizio, WTS espande la propria organizzazione interna e nel 2011 è anche agenzia di servizi di consulenza professionale per la ricerca e apertura di nuovi mercati. Organizza, per i propri clienti, la presenza nelle più importanti fiere dedicate al made in Italy e mette a disposizione le diverse azioni commerciali nei paesi esteri selezionati.
Un approccio e un sistema legato al risultato di vendita.

WTS SOCIAL

WTS

Contattaci Ora

 

Send Message

Sede Commerciale

© 2017-2018 World Training Service – All Rights Reserved