COS'È

I mercati digitali ed il commercio elettronico presentano alcune caratteristiche distintive che li differenziano rispetto ai mercati e al commercio tradizionali: elevata disponibilità, scambio di informazioni, annullamento della distanza fisica, esperienza virtuale di prodotti.

Proprio per questo internet permette non solo l’accesso ad una quantità elevata di informazioni, ma anche la possibilità di un interscambio notevole di dati tra venditori e clienti. Su queste basi World Training Service ha costituito un Network di Buyers nel mondo, distribuiti nelle diverse aree geografiche, che esprimono forte rilevanza e interesse per i prodotti Italiani.

I venditori del gruppo WTS sono spinti a dare più informazioni sui prodotti commercializzati a causa della concorrenza ed hanno maggior interesse a raccogliere le preferenze dei consumatori; gli acquirenti sono spinti a offrire le proprie motivazioni di acquisto per ottenere servizi/prodotti su misura, e hanno sempre più la necessità di a raccogliere dati sui prodotti per confrontare le diverse proposte.

DISTANZE

Internet annulla il concetto di distanza fisica. I produttori di World Training Service sono in grado di raggiungere i potenziali clienti attraverso un unico punto vendita, il Network (buyers, distributori, aziende). Aumenta così l’ampiezza geografica del mercato servito. Buyers e consumatori sono in grado di confrontare i diversi prodotti senza sostenere costi di ricerca rispetto agli elevati costi subiti per le attività di ricerca tradizionali.

Contattaci Ora

 

Send Message

Sede Commerciale

© 2017-2018 World Training Service – All Rights Reserved