Il Tuo Credito d'Imposta

WTS è Società partner con HS Finance, per le modalità e le procedure di internazionalizzazione riconosciute dagli studi di fattibilità, in merito alla possibilità di usufruire del credito d’imposta. Preposta alla raccolta e valutazione della documentazione necessaria, di ogni singola azienda, che intende richiedere i benefici di legge in merito al progetto di Ricerca e Sviluppo. Lo studio di fattibilità è riservato esclusivamente ai professionisti della società HS Finance e redatto dagli stessi previa decisione unilaterale, in equilibrio con gli investimenti della singola impresa e il credito d’imposta erogato.

Legge n.190/14 e successiva Comunicazione CCE 2014/C 198/01) e del riconoscimento del MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) e dell’inserimento dell’Istituto nell’Anagrafe Nazionale della Ricerca (ARIANNA) la Committente potrà avvalersi dei benefici di Legge previsti.

Definizioni formali di Ricerca Industriale e/o Sviluppo Sperimentale, Legge 190/2014, Art.3, comma 4, e successive integrazioni e modificazioni.

WTS nel rispetto delle procedure tutte, atte alla possibilità di rientrare nella normativa della legge sopraindicata, ha sviluppato un progetto di internalizzazione, mirato alla ricerca e sviluppo, per facilitare la produzione, la visibilità e la commercializzazione nel mondo, di prodotti-servizi Made in Italy. Ottenuto l’incarico dal cliente, WTS esegue le analisi previste per sondare la vendita e la commercializzazione di prodotti-servizi Made in Italy. In seguito è possibile incaricare la società HS Finance e valutare la reale fattibilità per l’azienda di usufruire della legge 190/14 in merito al credito d’imposta.

Contattaci Ora

 

Send Message

Sede Commerciale

© 2017-2018 World Training Service – All Rights Reserved